Percorso in lingua inglese

Gli studenti iscritti alle classi LM-52 (Relazioni Internazionali) e LM-90 (Studi Europei) al momento della compilazione del piano di studio possono scegliere, sulla base dei loro obiettivi formativi e professionali, sia esclusivamente insegnamenti in italiano sia in inglese sia una combinazione dei due.
Il completamento del percorso, svolto interamente in lingua inglese (compresi gli esami a scelta libera, il tirocinio e la relazione della tesi) verrà attestato tramite un'apposita annotazione, inserita nel Diploma supplement. Per ottenere l'annotazione, lo studente deve inviare una mail alla Scuola di Scienze Politiche (mail: scuola@sc-politiche.unifi.it)
La scelta del percorso in lingua inglese è' un’opportunità  per gli studenti di RISE che oltre ad approfondire le tematiche internazionalistiche della laurea magistrale, desiderano acquisire anche competenze di lingua inglese specifiche per le varie discipline.

08.06.2023