Percorso di doppio titolo con Gdansk - Danzica

Dal 1° settembre 2018 è entrato in vigore l'accordo con la Gdansk University of Technology e in particolare in Master in Economic Analysis, specializzazione in Global Studies, offerto dalla Facoltà di Economia e Management che consente di ottenere un doppio titolo /Double Degree con l'università polacca.
Il programma di doppio titolo è limitato a cinque studenti l’anno.
Per conseguire il doppio titolo presso la Gdansk University of Technology gli studenti di RISE dovranno ottenere un minimo di 36 crediti nel corso del secondo anno del loro percorso di studio (un’apposita tabella di conversione di corsi e crediti è stata predisposta tra le due università), esclusi tirocini formativi e di orientamento e la prova finale. Peraltro gli studenti possono svolgere uno stage di almeno 150 ore di lavoro in una società o istituzione del paese ospitante, secondo le norme della legge nazionale. Ogni università partner assisterà gli studenti in mobilità dall'istituzione partner per trovare uno stage appropriato.
Il numero minimo di crediti può essere ottenuto in uno o due semestri, anche se appare più coerente e ragionevole accumularli nell’arco di un intero anno accademico.

Consulta il bando di selezione per partecipare.

Gdansk University

25.07.2023