Model EU Florence 2023

12 studenti RISE sono stati selezionati per la Model EU Florence 2023

EU model simulation 2023

Dal 17 novembre al 15 dicembre 2023, 12 studenti del Corso di Laurea Magistrale in Relazioni internazionali e Studi Europei hanno partecipato all'annuale evento di simulazione del processo decisionale del Consiglio dell'UE su tematiche di politica estera, organizzato in collaborazione con la James Madison University  . All'edizione 2023 hanno partecipato anche gli studenti della European University Institute- School of Transnational Governanceche ha ospitato l'evento finale presso la sede in Palazzo Buontalenti.

EU Model 2023- Palazzo Buonatalenti

03.01.2024