Masterclass"Trans/frontières et dialogue des disciplines"- IX edizione

Dal 27 al 29 gennaio 2021 si terrà  online la nona edizione della master-class organizzata quest’anno dalla Università per Stranieri di Siena dedicata ai temi della cooperazione territoriale "Master-Class des 2 rives de la Méditerranéee".
L’iniziativa coinvolge  gli studenti di 14 programmi di master provenienti da università francesi, spagnole, tedesche e italiane.
Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: https://trans-fronteres.iec.cat/en/master-class2021

Per RISE partecipano cinque studenti di studi europei ( Alexandru Antonescu, Elda Brienza, Giuseppe Giorgio, Giulia Maini, Kleoniki Valleri)  che presentano il 27 pomeriggio alle ore 16 un progetto intitolato “E-change. Coronavirus: an opportunity to rethink the promotion of cultural heritage”.

25.01.2024