Premio Guido Galli

La scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" istituisce un premio per la migliore tesi di laurea magistrale in ricordo di Guido Galli, laureato con massimo dei voti e funzionario delle Nazioni Unite, venuto a mancare durante il terremoto di Haiti il 12 gennaio 2010 nell'adempimento delle sue funzioni.

Il premio sarà conferito a una tesi di Laurea Magistrale che affronti temi storici, giuridici, politologici, sociologici o economici dal punto di vista internazionale.

Il premio consiste nella pubblicazione della tesi presso la Firenze University Press

Bando (pdf) scade il