16 maggio incontro MAECI a Novoli

presentazione di varie opportunità lavorative e carriera diplomatica presso il Ministero

16 maggio ore 11.30 aula D15 005 Campus Novoli

Incontro di presentazione al concorso per l'accesso alla carriera diplomatica

Gli uffici del MAECI propongono un incontro aperto a tutti gli studenti interessati alle opportunità di impiego presso il Ministero degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale.
L'incontro è rivolto prioritariamente agli studenti delle Lauree magistrali in Relazioni internazionale e Studi Europei, Economia e Giurisprudenza dell'Ateneo il cui titolo di studio permette loro l'accesso al concorso diplomatico.
Interviene la direttrice dell'Ufficio Risorse Umane della Farnesina che offrirà un quadro esatto e omnicomprensivo delle diverse possibilità.
Consulta la locandina con il programma dell'incontro con il MAECI

02 Maggio 2022 (Archiviata)