Masterclass “Trans/frontières et dialogue des disciplines”- XII edizione

foto di gruppo

• 17 università italiane, francesi, tedesche e spagnole.
  • 22 Corsi di Laurea Magistrale di differenti discipline
  • 30 docenti, ricercatori e professionisti del settore
  • 164 studenti e studentesse fra cui quelli di RISE
I partecipanti si sono confrontati sul tema dell'edizione 2024 " Confini visibili e invisibili. Una sfida per il governo dei territori e l'azione dei cittadini."
Le sessioni plenarie e la presentazione dei lavori si sono tenuti al Campus di Novoli dal 31 di gennaio al 2 febbraio 2024 con  grande successo.

esposizione 2

Per maggiori informazioni rivolgersi a Valeria Fargion ( valeria.fargion@unifi.it) responsabile locale dell'evento.
Conferenza di apertura
La presentazione dei lavori