Io è un altro

Limes Club Firenze festeggia il suo "compleanno"

"Ad un anno dalla nascita, Limes Club Firenze festeggia il suo "compleanno" con un evento intitolato "Io è un altro". Discuteremo sui problemi che affliggono la società contemporanea, con un focus diretto sulla questione dell'identità. Interverranno: Lucio Caracciolo, Direttore di Limes Rivista italiana di geopolitica; Cristiano Ciappei, Università di Firenze; Annick Maignier, Università di Firenze; Angelo Villa, architetto, Università IUAV Venezia.
Presiede: Charlotte Ricasoli, Presidente onorario Limes Club Firenze
Coordina: Panayotis Kantzas, Scuola Lacaniana di Milano.
L'appuntamento è per mercoledì 12 Aprile ore 10, Polo delle Scienze Sociali di Novoli, edificio D6 Sala Convegni (0.18)."

24 Marzo 2017 (Archiviata)