Borsa di Studio Alessandro Pavesi per il perfezionamento negli studi sui Diritti Umani

La Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS mette a concorso una borsa di studio dell’importo di Euro 12.500, destinata al perfezionamento degli studi all’estero nel campo dei diritti umani intitolata ad “Alessandro Pavesi”. La borsa comporta la frequenza per l’anno accademico 2015-2016 di un corso di perfezionamento scelto dal candidato ed in linea con gli studi svolti, della durata prevista non inferiore a 6 mesi, presso università degli Stati Uniti d’America, del Canada o di un paese dell’Europa, ovvero alternativamente di un tirocinio di simile durata presso una Organizzazione Internazionale.

Borsa di Studio

Modulo domanda