Mobilità internazionale e stage

Gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali e Studi Europei (RISE) possono cogliere due grandissime opportunità: il progetto di mobilità internazionale e i tirocini (esteri e nazionali).

Mobilità internazionale

Gli studenti idonei potranno frequentare attività didattiche e sostenerne le prove d'esame, svolgere attività di tirocinio e di ricerca per la tesi. Gli accordi stipulati dall'Università in questo ambito sono di due tipi:

Stage

Gli studenti, durante il loro Corso di Studi, devono effettuare uno stage o tirocinio curriculare corrispondente a 6 CFU. È un’esperienza estremamente importante per lo studente ed è quindi necessario che sia pienamente congruente con il percorso di studi intrapreso.

ultimo aggiornamento: 29-Mag-2017