Stage Italia ed Estero Relazioni Internazionali

Erasmus placement (consultare l'apposita pagina web della Scuola e fare riferimento all'Ufficio Relazioni internazionali della Scuola)

La Scuola offre tirocini in Europa finanziati dal Programma Erasmus+, Tra gli altri si segnalano:

Tutte le sedi disponibili nella pagina del programma Programma Erasmus+

Altre ossibilità di Stage:

"Institute of Cultural Diplomacy"; gli studenti che verranno accettati potranno fare domanda per una borsa Erasmus placement. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Professoressa Fargion.

- Per stage presso organizzazioni ONU e istituzioni, agenzie e organismi UE si rimanda, per completezza, al sito del Ministero degli Affari Esteri - sezione sulle opportunità per italiani.

Tra tutti gli organismi che offrono tirocini, se ne segnalano comunque alcuni, per l'ONU:

1. United Nations Headquarters Internship Programme

2. UNDP (United Nations Development Programme) -

3. UNICEF (United Nations Children's Fund) -

4. FAO (Food and Agriculture Organization) -

5.UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization)

6. UNHCHR (United Nations High Commissioner for Human Rights)

7. UN Fellowship Program

8. JPO Programme

Di seguito viene riportata una lista delle principali opportunità di tirocinio in tutto il mondo